Per indirizzare l'attenzione dei tuoi clienti sui benefici che i Beni portano in azienda, a fronte del solo costo di un canone di locazione allineato al vantaggio fiscale.
Per distinguere la tua offerta commerciale proponendo la servitizzazione dei Beni in logica PAY PER USE ma senza appesantire il tuo bilancio e i tuoi rischi.
Non avrai nessun obbligo con noi di ricomprare il bene al termine del noleggio, e solo se lo ritieni necessario potrai accordarti con il cliente per un ritiro dei beni dopo un certo periodo.
Con USALO! non è necessario stipulare alcuna convenzione e potremmo gestire ogni singola fornitura con uno specifico Ordine di acquisto.
Potremo strutturare insieme piani canoni modulati appositamente su particolari esigenze o per massimizzare la spinta commerciale.
Con il preventivatore a tua disposizione potrai simulare un piano canoni USALO! indicativo e proporlo al tuo cliente.
Con pochi documenti potrai sottoporci un cliente per un primo riscontro di fattibilità non impegnativo.
Le tempistiche del Precheck sono di 3 giorni lavorativi.
La nostra rete Agenti sul territorio nazionale si prenderà cura del tuo Cliente, supportandolo nelle richieste di approfondimento e nella raccolta dei documenti necessari all’istruttoria della operazione.
Le tempistiche di delibera sono di 2 settimane lavorative.
In caso di delibera positiva stipuleremo digitalmente il contratto di noleggio con il Cliente e ti invieremo l’Ordine di acquisto per la fornitura.
Perfezionata la consegna, il cliente sottoscriverà il verbale di accettazione dei Beni, dando decorrenza al contratto di noleggio.
Procederai alla fatturazione e sarai liquidato a 30 gg.